Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 23 dicembre 2017 ore 12:43

Fiesoli, malore dopo l'arresto, è in ospedale

Il fondatore del Forteto, condannato in via definitiva, si è sentito male alla fine delle procedure di arresto. E' stato trasferito a Ponte a Niccheri



FIRENZE — Fuori programma durante le procedure di arresto di Rodolfo Fiesoli, il fondatore della comunità del Forteto di Vicchio del Mugello, condannato in via definitiva a 15 anni e dieci mei di carcere dopo il pronunciamento della Corte dei Cassazione di ieri.

Questa mattina i carabinieri hanno prelevato Fiesoli dalla sua abitazione di Pelago e poi lo hanno portato nella caserma di Pontassieve per le foto segnaletiche e altre procedure di rito. Espletate le formalità, lo hanno fatto salire in macchina per trasferirlo in carcere ma a quel punto Fiesoli ha accusato un malore e i militari hanno deciso di accompagnarlo fino all'ospedale di Ponte a Niccheri per accertamenti.

Stando ad alcune testimonianze, Fiesoli, quando si è trovato sulla porta di casa i carabinieri, si sarebbe mostrato sorpreso. Poi ha messo alcuni abiti in una borsa e, in silenzio, li ha seguiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità