Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 14:00

Istituto Resistenza, Matulli nuovo presidente

Giuseppe Matulli è il nuovo presidente dell'Istituto storico toscano della Resistenza. Succede a Simone Neri Serneri, che si è dimesso



FIRENZE — Giuseppe Matulli nuovo presidente delle Istituto storico toscano della resistenza. Matulli succede a Simone Neri Serneri, che si è dimesso per ragioni di salute. Matulli ricopriva già la carica di vicepresidente. E' stato lo stesso presidente uscente a proporre Matulli. Il consiglio direttivo dell'Isrt ha anche eletto vicepresidente il professsor Mario G.Rossi.

Giuseppe Matulli è nato a Marradi, laureato in economia e commercio all’Università degli studi di Firenze. È stato Segretario Regionale della DC in Toscana dal 1983 al 1987; eletto deputato nel 1987 e rieletto nella successiva legislatura è stato Sottosegretario al Ministero della Pubblica Istruzione dei Governi Amato e Ciampi. Precedentemente è stato Consigliere Regionale per quattro volte. È stato Sindaco del Comune di Marradi, dal 1985 al 2002 e poi Vicesindaco di Firenze dal 2002 al 2009.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio dei ministri ha prorogato di ulteriori 12 mesi lo stato d'emergenza per gli eventi meteo eccezionali che provocarono una catena di frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità