Indietro

A1 Panoramica chiusa in entrambi i sensi

Stop al traffico lunedì mattina in direzione di Bologna e nel pomeriggio verso Firenze. Auto deviate sulla Direttissma e sulle strade locali

FIRENZE — A dare l'annuncio della chiusura dell'autostrada A1 Panoramica è la società Autostrade per l'Italia. Lo stop al traffico, spiega una nota, è dovuto alla necessità di collaudare nuovi impianti. 

Lunedì, quindi, niente auto nel tratto tra Pian del Voglio e Rioveggio verso Bologna dalle 9 alle 13. Chi da Firenze dovrà raggiungere Bologna dovrà imboccare la Direttissima. Questi invece gli itinerari suggeriti per il traffico locale: in alternativa all'entrata di Pian del Voglio, si consiglia di raggiungere, attraverso la viabilità ordinaria, la stazione autostradale di Badia, sulla A1 Direttissima, per proseguire verso Bologna. Chi poi, da Firenze, deve raggiungere Rioveggio, potrà percorrere la A1 Direttissima ed uscire alla stazione autostradale di Sasso Marconi, per poi immettersi sulla viabilità ordinaria fino a Rioveggio. 

Nel pomeriggio, dalle 13 alle 17, chiuderà il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima e Pian del Voglio, verso Firenze. Anche in questo caso, chi da Bologna è diretto a Firenze dovrà percorrere la A1 Direttissima. Chi deve raggiungere Rioveggio, potrà uscire alla stazione di Sasso Marconi e percorrere la viabilità ordinaria fino a Rioveggio. Chi da Rioveggio è diretto verso Firenze potrà, attraverso la viabilità ordinaria, raggiungere l'entrata alla stazione autostradale di Sasso Marconi e proseguire sulla A1 Panoramica, verso Firenze.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it