Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 18:05

Keanu Reeves in pista al Mugello

Kenau Reeves con il due volte campione del mondo Sbk Troy Corser

La star di Hollywood ha trascorso un lungo fine settimana al Mugello dove ha partecipato, nelle vesti di pilota, ad un raduno internazionale di moto



BORGO SAN LORENZO — Keanu Reeves nelle vesti di pilota all'Autodromo del Mugello perché la moto è una delle sue grandi passioni. L'attore hollywoodiano ha partecipato ad un raduno internazionale di moto con centinaia di altri appassionati. 

Reeves aveva già visitato il Mugello, allora nelle vesti di guest star, in occasione del Gran Premio d’Italia 2015 e complice la vacanza italiana ha deciso di tornare in pista sulle curve dell'Autodromo.

Stavolta la star di Hollywood ha scelto di vivere in maniera intensa e prolungata la sua permanenza in circuito, sia in box che in pista. 

Al Mugello, dove ha familiarizzato affabilmente con tutti, Reeves ha potuto conoscere da vicino la vita del circuito, con particolare riferimento alla gestione della sicurezza, visitando il Race Control dove ha apprezzato le qualità organizzative che fanno del Mugello un’avanguardia nel settore del motorsport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità