Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 04 agosto 2020 ore 10:30

Scarti di cucina giù dal tir, strada invasa

tir

Strada invasa dai rifiuti e da un odore nauseabondo. Il carico era destinato a Pavia. Intervento dei carabinieri forestali



BARBERINO DEL MUGELLO — Hanno subito provocato un odore insopportabile gli scarti di cucina che si sono riversati in strada da un camion in sosta davanti a un ristorante a Barberino di Mugello. Tanto da rendere necessario l'intervento dei carabinieri forestali che hanno subito avviato gli accertamenti sulla vicenda. 

I rifiuti, da quanto si apprende, erano trasportati da una ditta di Salerno, erano destinati a Pavia e, a quanto risulta, si trovavano in un cassone non a norma perché non a tenuta stagna. 

Per eliminare la grande quantità di rifiuti finiti sulla strada è stato necessario l'intervento del personale della sezione ambiente del Comune di Barberino: gli operatori hanno delimitato l'area invasa dagli scarti coprendola con la sabbia. 

Il titolare della ditta di trasporto è stato denunciato per inpsservanza delle regole previste dall'albo dei gestori ambientali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità