Indietro

"Sto meglio, al Mugello voglio esserci"

Valentino Rossi ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo l'incidente sulla moto da cross della settimana scorsa: "Ho ancora dolore"

SCARPERIA SAN PIERO — La volontà è quella di esserci, ad ogni costo. Valentino Rossi farà il possibile per essere sopra la sua Yahama M1 venerdì per le prime prove del Gran premio del Mugello del Motomondiale.

"Farò del mio meglio per essere in pista" ha detto Rossi che giovedì scorso è incappato in un incidente mentre si stava allenando su una moto da cross in pisa.

"Farò di tutto per esserci, la mia condizione sta migliorando - ha aggiunto - Il dolore nell'addome e nel petto è ancora forte, ma la mia condizione migliora di giorno in giorno e questo mi rende ottimista. Se giovedì ho l'ok, venerdì sarò in pista per capire mie condizioni".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it