Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 11:57

Mascherine consegnate, scatta l'obbligo

Completata la distribuzione delle mascherine e da domani inizia l'obbligo di indossarle a Scarperia San Piero a Sieve



SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — Da domani, giovedì 16 aprile, nel Comune di Scarperia e San Piero inizia l’obbligo di indossare le mascherine, come stabilito dall’ordinanza del Presidente della Regione Toscana. 

Si conclude oggi, sull’intero territorio comunale, la consegna porta a porta di due mascherine per ogni cittadino. In pochi giorni, grazie al lavoro dei dipendenti comunali e dei volontari delle associazioni del Comune di Scarperia e San Piero, sotto il coordinamento della Protezione Civile, sono state raggiunte quasi tutte le famiglie del territorio comunale. 

Qualche nucleo familiare, per motivi diversi, non è stato raggiunto. Chi non avesse ricevuto le mascherine può richiederle telefonando all’Ufficio Relazione con il Pubblico del Comune.

E a proposito dell’obbligo delle mascherine il Sindaco Federico Ignesti ha dichiarato: “Siamo nei giorni decisivi per superare l’emergenza. Ora più che mai occorre da parte di tutti il rispetto delle regole e ancora pazienza e perseveranza per affrontare i disagi di questi giorni. Ringrazio di nuovi tutti i cittadini che si sono adoperati per la consegna delle mascherine ed anche tutti coloro che, in varie forme sono impegnati, per “dare una mano” e cercare di superare questo momento di difficoltà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca