Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 15:09

Rossi e Lorenzo scaldano i motori

Rossi e Lorenzo

I piloti a due giorni dall'inizio delle prove hanno espresso le loro aspettative per il gran premio del Mugello, sesta prova del Motomondiale 2016



SCARPERIA - SAN PIERO A SIEVE — I due piloti Yamaha Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si sono detti molto fiduciosi in vista della gara di domenica 22 maggio. Rossi ha vinto molte volte sul circuito toscano anche se l'ultima risale al 2008. 

Il pilota col numero 46 ha detto che sarà molto concentrato nonostante i tanti tifosi che, come ogni anno, lo inciteranno dalle tribune del Mugello. Altro specialista della corsa è il compagno di squadra Lorenzo vincitore sul circuito di Scarperia nel 2011, 2012, 2013 e 2015. Lo spagnolo ha detto che il Mugello è una delle sue piste preferite nonché una delle più belle al mondo.

Gli altri due italiani Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, entrambi in sella a una Ducati ufficiale, hanno promesso battaglia.

Lo scorso anno la gara di MotoGp terminò con Lorenzo al primo posto, Iannone al secondo e Rossi al terzo. Domenica il via è previsto alle 14. Sulle tribune ci saranno circa 100mila spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità