Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 16:21

Ruba 300 euro di profumi, arrestato

I carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno arrestato un uomo del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato



BORGO SAN LORENZO — I carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno arrestato un uomo del luogo, 40enne, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato all’interno di una profumeria del centro. 

L'uomo era entrato all'interno dell’esercizio commerciale con fare sospetto si aggirava tra gli scaffali. Il suo comportamento non è sfuggito all’attenzione della responsabile della profumeria che ha cominciato a seguire l'uomo. 

E' stato sorpreso subito dopo essersi impossessato di varia merce per un valore complessivo di circa 300 euro, che aveva occultato nella sua borsa, dopo aver manomesso il sistema antitaccheggio. 

Dopo il suo arresto, è stato trattenuto in camera di sicurezza, a disposizione del magistrato competente. La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità