Indietro

Poeta mugellano ad Avanti un altro

Riccardo Cipriani ad Avanti un altro

Riccardo Cipriani, di Vicchio, ha partecipato come concorrente al noto quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

ROMA — Il poeta vicchiese Riccardo Cipriani si è cimentato come concorrente al quiz show preserale di Canale 5 Avanti un altro nella puntata andata in onda martedì 13 marzo.

Durante l'appuntamento con il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il concorrente mugellano ha quasi raggiunto il traguardo della manche finale, accumulando 60mila euro. Ad allontanarlo dalla chance di portarsi a casa il premio in denaro è stato il superamento di quella soglia da parte di un altro concorrente.

Riccardo Cipriani lavora come magazziniere e addetto alla sicurezza durante eventi sportivi. La sua spiccata dote artistica lo ha portato a vincere diversi premi per le sue poesie. Tra queste, anche quella dedicata al padre,  Carlo Cipriani, scomparso nel 2016 e rimasto nel cuore dei vicchiesi per la sua abilità nella realizzazione di presepi e di modellini riproducenti alcuni scorci del paese.


Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it