Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 19 aprile 2023 ore 18:16

Pulizie di paese a Borgo San Lorenzo

Dopo gli eventi straordinari delle scorse settimane tornano gli appuntamenti fissi con la giornata dedicata alla pulizia di Borgo San Lorenzo



BORGO SAN LORENZO — Torna l’appuntamento con la cura de paese, dopo gli eventi straordinari delle scorse settimane tornano gli appuntamenti fissi con la giornata dedicata alla pulizia di Borgo San Lorenzo; il prossimo è in programma sabato 22 aprile con ritrovo alle 9.30 davanti al Palazzo comunale.

“Dopo l’incontro con le Associazioni di Borgo San Lorenzo – affermano l'Assessore alla Partecipazione Alessandro Galeotti e le Consigliere con delega a Politiche per l'Ambiente ed Economia Circolare Irene Pieroni e Giorgia Baluganti – siamo pronti per riprendere gli eventi dedicati alla cura del nostro territorio perché siamo convinti che aver cura dei luoghi in cui viviamo sia fondamentale e siamo certi che con questi eventi sensibilizzeremo sempre più persone al rispetto del nostro paese, perché una cosa è sicura: se impariamo a non sporcare, a non buttare ovunque i nostri rifiuti, dalle cartacce alle bottiglie, dalle cose piccole come i mozziconi di sigaretta a quelle più grandi e ingombranti, non ci sarà poi bisogno di pulire i nostri giardini, i nostri boschi o lungo le strade. Vi aspettiamo sabato”.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Borgo San Lorenzo con la collaborazione della locale Pro Loco e delle Società Sportive e delle Associazioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca