Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 18:22

Sul Totem Tv tutte le info del Comune

Entra nel vivo la campagna di informazione dell'amministrazione. I primi cinque totem sono già stati installati, altri in arrivo nei prossimi mesi



PRATOVECCHIO-STIA — Sugli schermi televisivi scorrono immagini e testi che pubblicizzano eventi e diffondono notizie di carattere generale sulla vita pubblica di tutte le località del territorio comunale.

“Attualmente gli schermi in funzione sono installati nelle due farmacie di Pratoveccio e Stia, nei due palazzi comunali e al circolo Acli di Lonnano - ha spiegato il sindaco Nicolò Caleri - Nei prossimi mesi ne vorremmo mettere altri, a breve negli studi dei medici di famiglia coi quali è già stato avviato un contatto in tal senso, e stiamo valutando spazi all’esterno nei giardini pubblici”. 

La logica è infatti quella di posizionare i monitor in luoghi particolarmente frequentati, dove si può aspettare o si deve fare la coda per accedere a dei servizi. 

Le immagini che scorrono in questi giorni sono locandine degli spettacoli teatrali all’Antei, poster con le date dello storico Carnevale di Stia, informazioni, orari dei servizi. 

Una sorta di ufficio informazioni diffuso che potrebbe essere potenziato entro l’estate a beneficio anche di quanti verranno in Alto Casentino, nel paese che ospita la sede del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità