Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 11:26

Gli auguri della città per i 100 anni di Giovanna

Martedì 14 marzo, Giovanna Lanzoni ha compiuto 100 anni e l’intero paese le ha fatto gli auguri per un traguardo così importante



PALAZZUOLO SUL SENIO — Palazzuolo sul Senio festeggia una nuova centenaria. 

Giovanna è nata il 14 marzo del 1917 a Riolo Terme in Provincia di Ravenna, che all'epoca si chiamava Riolo dei Bagni. Nel novembre del 1934 si sposa e va ad abitare a Palazzuolo sul Senio. 

La storia di Giovanna la racconta ancora lei personalmente, perché gode di ottima salute, la memoria non la tradisce, ricorda perfettamente tutte le date importanti della sua vita e la sua lucidità potrebbe fare invidia ai ventenni. Se non fosse per l'anagrafe, si farebbe fatica a credere che Giovanna ha compiuto 100 anni, perché si reca dalla parrucchiera con regolarità e la sua vita scorre con serenità. 

"Oggi compio 100 anni, e sono contentissima di tutto. Sono madre di 8 figli, 6 maschi e 2 femmine. Ringrazio tutte le persone che oggi mi hanno fatto gli auguri" così Giovanna ha voluto salutare i numerosi concittadini e il sindaco Cristian Menghetti, dal Forno Sdruccioli di Palazzuolo sul Senio, gestito da uno dei figli, insieme ai parenti ed agli amici che si sono ritrovati per questo compleanno così speciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità