Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 11:53

L'abbraccio del Mugello ai terremotati

Una cena solidale per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma. Il sindaco Triberti: "Marradi sempre pronta ad aiutare"



MARRADI — L'abbraccio a chi ha perso i propri cari ed è rimasto senza un tetto nelle zone colpite dal sisma arriva anche dal Mugello.

A Marradi l’Unione Cacciatori, Anpas e l’associazione di Protezione civile insieme al Comune hanno deciso di organizzare una cena di solidarietà al mercato coperto-urban center il 2 settembre. 

Alla fine dell'evento il ricavato sarà comunicato ufficialmente e sarà fatto un bonifico bancario per inviare la somma agli aiuti. E' lo stesso sindaco di Marradi Tommaso Triberti a invitare tutti a partecipare: “Marradi solidale, accogliente e sempre pronta ad aiutare”, ha scritto su facebook Triberti. L'appuntamento è alle 19.

Sempre sul fronte degli eventi in programma nei prossimi giorni, il 3 settembre sarà recuperata, anche se in versione ridotta, la “Festa di Fine Estate” annullata per il lutto nazionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità