Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 29 dicembre 2017 ore 15:01

Centosessantamila euro per la piscina comunale

Aggiudicati i lavori per rifacimento completo di spogliatoi, servizi igienici e bar. L'intervento terminerà per la prossima stagione estiva



MARRADI — Più bella, sicura e con più comfort la piscina comunale, con un investimento complessivo di 160mila euro. Lo scorso 22 dicembre si è chiusa la gara espletata dall’Uga dell’Unione dei Comuni del Mugello con cui sono stati aggiudicati i lavori di ristrutturazione, e messa a norma, della piscina.

Il progetto esecutivo, approvato un mese fa dalla giunta comunale, prevede il rifacimento completo degli spogliatoi, bagni compresi, adeguandoli alle norme igienico-sanitarie e di sicurezza, eliminando le barriere architettoniche e rendendoli accessibili a persone diversamente abili, sostituendo gli infissi nonché cabine, mobiletti e panche. Oltre agli spogliatoi si adeguerà il locale servizi igienici al pubblico con il rifacimento degli impianti idro-sanitari ed elettrici e ricavando un bagno disabili. E si ristrutturerà l'ambiente bar, dai pavimenti e rivestimenti agli infissi e agli impianti. Infine, sul tetto della piscina sarà installato un impianto solare per la produzione di acqua calda.

Sottolinea il sindaco Tommaso Triberti: “La piscina è il cuore dell'estate marradese. Un impianto immerso nel verde che è luogo di ritrovo e di varie attività. Dopo i lavori effettuati alcuni mesi fa per sistemare il tetto, interveniamo ora su spogliatoi, servizi igienici e bar - spiega - per migliorare ulteriormente questo impianto. I lavori inizieranno a febbraio per terminare in tempo per la nuova stagione e questa volta - conclude il sindaco Triberti - sarà con una piscina a norma e ancora più bella”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità