Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°25°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 10:00

Vaccini anticovid per ospiti e operatori della Rsa

Villa Val Verde, da sempre Covid-free, lascia il virus fuori dalla porta. La più anziana a ricevere il vaccino è stata nonna Maddalena di 95 anni



FIRENZUOLA — Alla Rsa Villa Val Verde di Firenzuola, da sempre Covid- free, sono arrivati i vaccini. Ieri, nella struttura gestita dal gruppo Sereni Orizzonti il team Usca di Borgo San Lorenzo della Asl Toscana Centro ha vaccinato tutti i 49 ospiti della struttura, la più anziana dei quali è nonna Maddalena di 95 anni. Sei dosi vaccinali avanzate sono state poi inoculate al direttore Donato Lauria, alla direttrice sanitaria Catia Taroni e a quattro Oss. Tutti gli altri operatori della struttura hanno comunque dato il loro assenso e verranno vaccinati non appena possibile.

Per il direttore Lauria è stato un momento a lungo atteso "che premia gli sforzi di tutti coloro – infermieri, Oss, terapisti e animatore – che in un anno terribile e faticoso hanno lavorato con professionalità e straordinaria abnegazione per preservare la salute di tutti gli assistiti. Grazie alla vaccinazione la nostra struttura viene adesso messa definitivamente in sicurezza. Ecco perché guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere in struttura nuovi ospiti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità