Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 08 febbraio 2017 ore 16:29

Bando per la gestione della piscina comunale

La scadenza per presentare le domande è il 25 febbraio, il contributo annuale del Comune per il gestore è di 15mila euro



FIRENZUOLA — Sul sito internet del Comune di Firenzuola è stato pubblicato il bando per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della piscina Comunale e relativi accessori. 

Alla fine del 2014 era stata deliberata la risoluzione anticipata della convenzione con il vecchio gestore, stipulata nel 2009, che prevedeva tra l'altro un contributo comunale di quindicimila euro l'anno per la gestione dell'impianto, decisione maturata non solo per gli scadenti risultati gestionali, dal punto di vista dei servizi ai nostri cittadini, ma anche per le mutate condizioni economiche dovute al venir meno delle entrate derivanti dalla discarica il Pago ed ai mancati trasferimenti statali, che ci avevano obbligato a tagliare tutte le spese non strettamente indispensabili, tra le quali il contributo per la gestione della piscina. 

Quella scelta obbligata, che aveva pertanto portato alla decisione di sospendere l'attività per l'anno 2015, fu per fortuna superata grazie alla disponibilità del Tennis Club di Firenzuola, all'impegno dei suoi soci e di tanti altri semplici cittadini, ai quali vogliamo nuovamente porgere il nostro ringraziamento, che consentì di rimettere in esercizio l'impianto, con grande apprezzamento di tutti i cittadini e turisti che usufruirono del servizio, accordo replicato anche nella stagione 2016, a seguito della proroga concordata. 

Adesso è stato deliberato di pubblicare il bando per la gestione della piscina e locali annessi come il bar e la palestra ed è rivolto alle associazioni sportive dilettantistiche ed enti di promozione sportiva, per la durata di anni 6, prorogabile previo accordo tra le parti; nel capitolato allegato al bando sono indicati tutti i vincoli riguardo ad orari minimi di apertura e tariffe massime da applicare all'utenza, mentre non è previsto nessun contributo economico da parte del Comune per la gestione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità