Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 14 gennaio 2023 ore 11:44

Droga in assortimento rimpiattata in casa

gazzella dei carabinieri

Il giovane nascondeva vari tipi di stupefacenti all'interno della sua abitazione oltre a banconote di vario taglio per più di 1.700 euro



SCARPERIA E SAN PIERO A SIEVE — Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti: è successo ieri in Mugello, in un'operazione effettuata dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Borgo San Lorenzo. 

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, nel corso di accertamenti è stato trovato in possesso presso la sua abitazione di un assortimento di sostanze: in una borsa c'erano infatti circa 26 grammi di cocaina, circa 7 di eroina e circa 64 di hashish.

Sempre rimpiattata in casa c'era la somma contante di 1.755 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Nel giudizio con rito direttissimo l'arresto è stato convalidato con misura dell'obbligo di dimora nel comune di Scarperia e San Piero a Sieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca