Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°27°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 09 marzo 2023 ore 14:57

Verso Pasqua apertura straordinaria dell'Ufficio immigrazione

insegna ufficio immigrazione

L'iniziativa della questura fiorentina è assunta per consentire agli utenti il rientro nei paesi d'origine con consegna dei titoli di soggiorno



FIRENZE — Apertura straordinaria, sabato 18 Marzo, dell'Ufficio immigrazione della questura di Firenze per facilitare agli utenti, con l’approssimarsi delle festività pasquali, il rientro nei paesi d’origine. L’accesso per il ritiro del numero di ingresso sarà dalle 8 alle 9,30.

L’iniziativa, spiega la questura, è finalizzata alla consegna dei titoli di soggiorno anche a coloro che non sono stati calendarizzati in consegna in quella data, il cui titolo però risulta comunque in consegna sia dal portale immigrazione che da messaggio di telefonia mobile.

"In caso di eccezionale presenza alla data indicata l’Ufficio si riserva la facoltà di limitare l’accesso ad un numero congruo di utenti in ragione dei tempi per la consegna e della disponibilità di personale, tuttavia in base all’affluenza potrà essere programmata un’altra apertura straordinaria", recita la nota di questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità