Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro giovedì 18 giugno 2015 ore 12:31

Banca e imprese, intesa per lo sviluppo

La Camera di Commercio ha siglato un accordo con 17 istituti di credito e consorzi fidi per favorire le loro relazioni con le aziende del territorio



FIRENZE — Il nuovo progetto prevede un programma di formazione per diffondere una maggiore cultura economico finanziaria fra le piccole e medie imprese fiorentine. Poi attività di orientamento riservate agli imprenditori e infine l'attivazione di plafond dedicati a progetti specifici del sistema camerale, individuati in collaborazione con banche e consorzi.

Hanno aderito al progetto Banca e Imprese della Camera di Commercio Monte dei Paschi, Cassa di Risparmio di Firenze, Banca nazionale del Lavoro, Unicredit, Bper Banca, Banca di Cambiano, Banca di Vignole e Montagna Pistoiese, Banca Popolate di Vicenza, Ubi-Bpci, Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, banca del Mugello, Banca Intermobiliare, Artigiancredito Toscano, Confidi Imprese, FidiToscana, Italia Comfidi, centro Fidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità