Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport mercoledì 28 ottobre 2015 ore 18:21

Ecco i vincitori del torneo Etruria

Conclusa la decima edizione del torneo organizzato dalla Boxe Mugello. Un vero e proprio spettacolo agonistico di alto livello per gli spettatori



BORGO SAN LORENZO — La serata di sabato ha visto svolgersi ben 12 incontri, quattro dei quali finali, quattro fuori torneo e quattro semifinali che hanno permesso ai pugili vincitori di passare alla finale del giorno dopo. 

Nelle quattro finali si è messo in evidenza il pugile della Boxe Mugello Delibashi che ha bissato il successo dell'anno scorso battendo Oggiano, dell'Accademia dello Sport di Livorno in un incontro duro ed equilibrato.

Nelle semifinali invece Giornelli, della Boxe Stiava, ha avuto la meglio in un match estremamente combattuto con Matteucci del Samurai Club e Sodini, della Boxe Val di Sieve, che nonostante un conteggio si è aggiudicato la finale al termine di tre riprese combattutissime con Baldi del CSC Firenze. 

Negli incontri fuori torneo sono da segnalare le tre vittorie dei pugili di casa Sarti, Arefayne e Alaimo rispettivamente contro Baldini (UPA Pittori), Gentile (UPA Pittori) e Catania (Vasco de Paoli).

Nel pomeriggio di domenica, invece, si sono svolte 9 finali. Giornelli e Sodini, già messi in luce il giorno prima in semifinale hanno dato vita ad un bell'incontro in cui ha prevalso Giornelli ma nel quale Sodini ha confermato tutte le sue qualità.

Anche il combattimento tra Piccolo, del Boxing Club Firenze, e Graziano (Boxe Ambra) ha regalato emozioni ed un elevato grado di agonismo, mentre da un punto di vista tecnico il match più interessante è stato quello di Gherdovic (Pugilistica Isolotto) che si è imposto su Cinotti della Pugilistica Carrarese.

Si consolida così un torneo che nelle tre settimane di svolgimento ha visto alternarsi un'ottantina di pugili dilettanti di categoria Senior e che ha regalato emozioni e uno spettacolo che ha onorato la nobile arte del pugilato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità