Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport martedì 22 settembre 2015 ore 16:58

​Dicomano si aggiudica il 10° Palio Velico

Sfida in barca a vela sul lago di Bilancino nel “Palio Velico dei Comuni del Mugello”. E la vittoria di questa Comune di Dicomano



MUGELLO — L’iniziativa, come ogni anno, è stata organizzata dal Circolo Nautico Mugello con la collaborazione dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello. Con i colori blu e azzurro hanno gareggiato, rispettivamente, le imbarcazioni dei Comuni di Barberino di Mugello e Borgo San Lorenzo, con il marrone medio Dicomano, col giallo Firenzuola e l’arancione Marradi, col rosa fucsia Palazzuolo sul Senio, col rosso il Comune di Scarperia e San Piero, col viola Vicchio ed infine col verde scuro l’Unione dei Comuni. In acqua anche il Comune di Vaglia.

A provare l’ebbrezza di una gara in barca a vela il vicesindaco di Barberino Sara di Maio e il consigliere comunale barberinese Simone di Bua, il vicesindaco di Dicomano Giulia Fossi, il consigliere comunale di Scarperia e San Piero Enrico Marchi, nonché il sindaco di Vaglia Leonardo Borchi insieme a due assessori. E con una visita lampo ha fatto capolino al Palio Velico il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, che era in Mugello per la partecipazione alla cerimonia del 71° anniversario della Liberazione di Borgo San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità