Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 10:49

Mit e Sindaci per la manutenzione del territorio

Il viceministro Riccardo Nencini ha incontrato i sindaci dei Comuni di Rufina, Dicomano e Pontassieve per fare il punto sui cantieri del territorio



DICOMANO — Si è tenuto oggi, su impulso del Vice Ministro Sen. Riccardo Nencini, un incontro istituzionale con i Sindaci del Comune di Rufina, Mauro Pinzani, di Dicomano, Stefano Passiatore e di Pontassieve, Monica Marini per verificare lo stato dell'arte dei progetti relativi al Ponte di Contea - Rufina e alla Variante di Rufina lungo la SS 67 Tosco Romagnola. 

Per quanto concerne il Ponte di Contea è in fase di perfezionamento il progetto esecutivo e i lavori saranno appaltati entro l'anno in corso. Relativamente alla Varante di Rufina l'approvazione del progetto sarà ultimata entro il 2018 con appaltabilità entro il 2019. In particolare per il Comune di Dicomano è stato preso l'impegno da parte di Anas di eseguire lavori di manutenzione lungo l'attuale tracciato viario della SS67".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità