Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca sabato 15 ottobre 2022 ore 11:37

Ferito per sedare la rissa, chiuso il suo locale

Il gestore era rimasto ferito dopo essere intervenuto per separare i soggetti coinvolti in una rissa. Sospensione della licenza per 5 giorni



DICOMANO — Sospensione per cinque giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, è la sanzione comminata ad un pubblico esercizio del Mugello.

A notificare il provvedimento sono stati i carabinieri di Dicomano. Il provvedimento è stato proposto dalla Compagnia di Borgo San Lorenzo all’esito dell’attività di controllo effettuata in relazione a diversi episodi, verificatisi dall’inizio dell’anno, di turbativa dell’ordine e sicurezza pubblica ed è stato emesso dal questore di Firenze.

Nello specifico, gli episodi più significativi, che hanno portato i carabinieri a chiedere l’emissione del provvedimento sono gravi fatti di violenza registrati e a seguito dei quali un uomo ha riportato ferite alla testa per i colpi ricevuti, nella circostanza sarebbe rimasto ferito anche il gestore dell’esercizio, prodigatosi per separare i soggetti.

Uno dei coinvolti era già noto ai militari in quanto coinvolto in una pregressa rissa, verificatasi a Febbraio 2022 nello stesso posto. Sarebbero stati numerosi gli interventi dei militari anche nelle adiacenze del locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca