Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°25°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 14:33

Vertice mugellano per gli allevatori toscani

Riconfermato il presidente uscente dell'Arat. Sulle prospettive del comparto interviene anche l'Unione montana dei Comuni del Mugello



BORGO SAN LORENZO — E' ancora il mugellano Roberto Nocentini il presidente dell'Arat, l’associazione regionale degli allevatori.

A congratularsi col riconfermato presidente degli allevatori toscani a nome delle istituzioni mugellane è il presidente dell’Unione montana dei Comuni del Mugello Federico Ignesti: “Complimenti al mugellano Nocentini, confermato presidente degli allevatori toscani. L’Arat è una realtà importante e importante - sottolinea - è il ruolo che hanno per il territorio i nostri allevatori, con il loro lavoro quotidiano e le loro produzioni. Come istituzioni, produttori e associazione di categoria dobbiamo continuare in questo rapporto virtuoso per la salvaguardia e lo sviluppo del Mugello che vanta prodotti di qualità ed eccellenze, e tra queste spiccano il latte e la carne”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola alunna è rimasta per ore a bordo del mezzo, forse addormentata. E' stata ritrovata poi dall'autista che l'ha riaccompagnata a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità