Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 13:44

Tiro a segno sulle auto della Asl

I vetri di undici auto sono stati bersagliati dai vandali entrati di notte al centro polivalente. Le macchine servono al trasporto dei malati



BORGO SAN LORENZO — Brutto risveglio per gli operatori del centro polivalente di Borgo San Lorenzo che all'apertura della struttura si sono trovati davanti il desolante spettacolo delle auto con i finestrini spaccati. Non è stato quindi possibile usare nessuna delle macchine che erano in sosta nel parcheggio del centro. 

“Non è la prima volta che la struttura viene presa di mira e a rimetterci sono gli assistiti, in particolare i cittadini più fragili, perché quelle auto servono per garantire i servizi domiciliari agli ammalati, anche ai pazienti oncologici, per gli operatori della salute mentale e per gli assistenti sociali – ha detto il direttore della zona distretto Massimo Braganti - stamattina abbiamo autorizzato il personale ad utilizzare i propri mezzi per garantire le attività socio-sanitarie più urgenti e non lasciare così i cittadini senza assistenza". 

L'episodio è già stato denunciato alle forze dell'ordine ma intanto la Asl  e la Società della Salute del Mugello stanno valutando la possibilità di installare un sistema di videosorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità