Indietro

Sul bus senza biglietto, calci al controllore

La denuncia dell'episodio, avvenuto su un mezzo diretto a Borgo San Lorenzo, è arrivata da Autolinee Toscane. L'uomo si è dato alla fuga

BORGO SAN LORENZO — Stava viaggiando senza biglietto e all'arrivo del controllore ha reagito prendendolo a calci per poi darsi alla fuga.

Questo l'episodio denunciato da Autolinee Toscana e avvenuto a bordo di un bus sulla tratta Calenzano-Barberino-Borgo San Lorenzo. Il verificatore, dopo aver appreso che il passeggero era senza biglietto, ha chiesto i documenti per poterlo sanzionare. Una richiesta che ha fatto scattare una reazione violenta del passeggero, dopo aver sferrato dei calci al verificatore, si è avventato sulla porta d'uscita picchiandola con forza. Il conducente, vista la reazione violenta e l'aggressione al verificatore, per proteggere l'incolumità degli altri passeggeri, ha aperto la porta e l'aggressore si è dato alla fuga. 

Il controllore aggredito è stato accompagnato al Pronto Soccorso dove gli è stato diagnosticato un trauma alla caviglia e sono stati avvisati i carabinieri. Adesso Autolinee Toscane procederà con una denuncia contro ignoti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it