Indietro

Scatta la fiera agricola

Quattro giorni per assaporare, vivere e conoscere il Mugello. Allevamenti e agricoltura, fondamenti di un territorio che sposa la tradizione

BORGO SAN LORENZO — Sarà una Fiera Agricola all’insegna della tipicità e dell’attenzione nei confronti di allevatori, agricoltori e produzioni locali di qualità. L’area del Foro Boario sarà dedicata proprio a questi protagonisti.

Come da tradizione ci sarà spazio anche per il mercatino e per una zona dedicata allo street food proveniente da ogni parte d’Italia e non solo, a cui sarà destinata una sorta di area “mille delizie e mille colori” che congiungerà, attraverso Corso Matteotti, Piazza del Popolo all’area del Foro Boario.

Ai residenti di Corso Matteotti e di Piazza del Popolo sarà riservata un’intera zona parcheggio in Piazza Martin Luther King nella prima fascia antistante l’area servizi (ex sede Giudice di Pace) previo ritiro da giovedì mattina del pass apposito presso la Direzione Fiera.

Per quanto riguarda le altre variazioni verrà invertito il senso di marcia di Via Giovanni della Casa e Via XX Settembre e sarà ovviamente interdetta al transito tutta l’area della festa (dettagli nelle specifiche dell’ordinanza poste in calce).

Nei 4 giorni della manifestazione ( 8,9, 10 e 11 giugno ) saranno tanti gli appuntamenti dedicati a tutte le età, dal battesimo della sella allo spettacolo equestre, dai convegni alla sfilata dei capi nel centro storico.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it