Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 16:25

Ritrovata la Madonna trafugata dall'ospedale

La statuetta religiosa era stata rubata la scorsa notte. I carabinieri l'hanno recuperata nell'abitazione di un uomo di 40 anni che è stato denunciato



BORGO SAN LORENZO — Ci sono voluti appena due giorni ai carabinieri della locale stazione per ritrovare la statuetta della Madonna che era stata trafugata dalla cappella dell'ospedale di Borgo San Lorenzo durante la notte fra il 14 e il 15 febbraio.

La statua, in gesso e alta circa 80 centimetri, è stata recuperata dai militari dopo l’ispezione nell'abitazione di un uomo di 40 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Le indagini erano scattate dopo la denuncia del furto, giovedì mattina, da parte della direzione del nosocomio.

L'uomo, che aveva aveva portato la statuetta per circa un chilometro a mano fino a casa sua, è stato denunciato per furto aggravato. La statua recuperata sarà restituita all'ospedale di Borgo San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità