Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°24°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 15:08

Rifiuti dei negozi, il decalogo per lo smaltimento

Dopo il volantino per gli ambulanti del mercato, ora arriva anche quello con le regole che interessano i negozianti del centro



BORGO SAN LORENZO — I volantini realizzati dal Comune sono in fase di distribuzione ai negozianti del centro e delle vie limitrofe.

L'iniziativa nasce dalla necessità di scongiurare la permanenza per lunghi periodi del materiale da smaltire fuori dai negozi. In particolare si ricorda che la raccolta di carta e cartone è effettuata dal martedì al sabato, che il materiale deve essere posizionato sulla strada difronte all'attività. Questo deve avvenire esclusivamente alle 13 del giorno di raccolta.

Il volantino precisa anche che è vietato depositare qualunque tipo di rifiuto nelle postazioni dei cassonetti. Per il ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio è attivo il numero verde 800 980 800.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno