Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 10:40

Paralimpiadi, i sindaci vicini all'atleta di casa

I sindaci dell'unione dei comuni mugellani chiamano l’atleta azzurro Caselli in partenza per i giochi paralimpici di Rio



BORGO SAN LORENZO — Conclusa la preparazione a Sabaudia, il mugellano Fabrizio Caselli e gli altri atleti di pararowing sono in partenza per Rio. La spedizione azzurra volerà stasera alla volta del Brasile per partecipare alle Paralimpiadi. Fabrizio Caselli vive a Borgo San Lorenzo, è in azzurro dal 2011 e campione d’Italia nella specialità di canottaggio singolo maschile AS.

I sindaci del Mugello lo hanno voluto raggiungere telefonicamente per manifestargli tutto il sostegno di casa: "Abbiamo voluto far sentire a Fabrizio tutto il sostegno e il supporto del territorio, augurargli di vivere al massimo l’esperienza straordinaria dei giochi internazionali di Rio. E quando sarà in acqua a gareggiare sappia che i mugellani saranno lì a tifare per lui, sostenerlo, incoraggiarlo. Siamo certi che darà tutto se stesso, che farà del suo meglio. Che sfodererà tutta la sua grinta e determinazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità