Indietro

Il nuovo direttore della Società della salute

E' stato nominato Michele Mezzacappa, ha alle spalle una lunga esperienza nel settore sociale e sanitario. Arriva da Prato, dove aveva lo stesso ruolo

BORGO SAN LORENZO — Dal 1 luglio Michele Mezzacappa è a tutti gli effetti direttore della Società della Salute Mugello. Dopo il periodo a scavalco, il presidente della SdS Roberto Izzo, d'intesa col presidente della Regione, ha disposto l'atto di nomina. 

Il neodirettore della Società della Salute Mugello ha ricoperto lo stesso incarico per circa 4 anni nell'area pratese e precedentemente ha coordinato la programmazione nel territorio regionale dei servizi sociali e promozione della integrazione degli interventi sociali e sanitari della Regione Toscana. 

“Rivolgo un sentito e doveroso ringraziamento a Massimo Braganti, da poco direttore amministrativo dell'Azienda Usl Toscana Centro, per l'impegno e l'efficiente lavoro svolto - ha rimarcato il presidente della SdS Mugello Roberto Izzo -. Già nel periodo a scavalco abbiamo potuto apprezzare la professionalità e le capacità di Michele Mezzacappa, che proviene da una realtà importante come la SdS di Prato. Il Mugello può dunque contare - nota il presidente Izzo - sulla sua radicata esperienza nel settore sociale e sanitario e la spiccata conoscenza dei servizi territoriali”. 

Ringraziando il presidente, i componenti della giunta e dell’assemblea per la fiducia, il direttore Michele Mezzacappa ha affermato: “L'obiettivo principale è rafforzare la rete di attività e servizi su tutto il territorio integrando i servizi socio-sanitari territoriali, un tratto distintivo di questa SdS. Il mio impegno sarà svolto al servizio della comunità del Mugello in coordinamento con i Comuni e l’Azienda Usl Toscana Centro”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it