Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

STOP DEGRADO lunedì 02 agosto 2021 ore 15:47

L'immondizia di casa nel torrente per cassonetto

rifiuti abbandonati
I sacchetti buttati nel torrente

Quando uscivano a gettare la spazzatura, la buttavano nel Fistona. I vigili li hanno individuati e l'area è già stata ripulita da 18 sacchetti



BORGO SAN LORENZO — Sacchi di rifiuti gettati nel torrente Fistona in località Salaiole: questa la scoperta fatta dalla polizia municipale di Borgo San Lorenzo che a seguito dei controlli è riuscita a individuare il colpevole.

Erano 18 le buste contenenti rifiuti urbani da civile abitazione, dalle scatolette al cibo, che gli agenti hanno rinvenuto e aperto così da acquisire elementi utili per risalire al responsabile. Il materiale è stato già rimosso.

“Un gesto incivile – afferma il sindaco Paolo Omoboni -, contro l’ambiente, contro il territorio, contro tutti noi. Grazie alla polizia municipale che è intervenuta ed è riuscita a trovare il responsabile. A Borgo San Lorenzo continuiamo a perseguire i colpevoli degli abbandoni dei rifiuti, il lavoro di controllo del territorio non viene mai meno sia con le telecamere che con i pattugliamenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità