Indietro

Imbrattatore di treni acciuffato nella notte

Due o più writer sono stati sorpresi dai carabinieri mentre vandalizzavano con bombolette spray alcuni vagoni. Uno è stato preso dopo ore di ricerche

BORGO SAN LORENZO — Erano circa le tre di questa notte quando una pattuglia dei carabinieri di pattuglia, nel transitare nei pressi della stazione ferroviaria, ha notato dei movimenti sospetti intorno ad uno dei convogli in sosta.

All’avvicinarsi della gazzella c'è stato un fuggi fuggi generale. Due o più giovani, intenti ad imbrattare le carrozze con bombolette spray, sono scappati nelle campagne borghigiane cercando di far perdere le proprie tracce.

Ma i militari dell’Arma non hanno desistito e li hanno cercati tutta la notte. Alle prime luci dell'alba, finalmente, sono riusciti ad individuare e bloccare uno dei writer. Si tratta di un trentenne di origini romane, residente nella capitale, sorpreso mentre tentava di riprendere l'auto, una Toyota Yaris, che avevano lasciato in sosta in una strada di campagna non molto distante dalla stazione.

Il giovane è stato denunciato per imbrattamento ed è stata sequestrata una borsa con 22 bombolette di vernice spray. I carabinieri sono ora sulle tracce degli altri giovani che erano con lui, probabilmente due.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it