Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°27°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 18:31

Il Comune cede al Covid e rimanda tutti gli eventi

Gli eventi più importanti per i cittadini e le principali manifestazioni sul territorio, tutto spostato in un colpo solo nella seconda metà dell'anno



BORGO SAN LORENZO — Il primo cittadino di Borgo San Lorenzo ha annunciato di aver rimandato tutto in un colpo solo, tutti gli eventi in programma sul territorio e le principali manifestazioni.

"Non è stata ancora una volta una decisione facile, ma l'Amministrazione di Borgo San Lorenzo, in accordo con le Associazioni e gli Enti organizzatori, ha deciso di rinviare le principali manifestazioni. Una scelta dettata dalla situazione pandemica ancora in atto e dall'incertezza che ancora viviamo rispetto a ciò che accadrà" ha detto Paolo Omoboni.

“Mugello da Fiaba” sarà il primo evento ad essere rimandato e il primo a tenersi nella seconda metà di Luglio. Le altre manifestazioni, tra cui ViviLoSport, Fabrica32 e la Fiera Agricola Mugellana, saranno programmate da Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno