Indietro

I controlli di carnevale portano multe e denunce

Numerosi interventi dei Carabinieri per controlli sul territorio proprio durante i giorni del carnevale, soprattutto sulle strade

BORGO SAN LORENZO — Nel corso delle attività sono state denunciate all’autorità giudiziaria quattro persone e sono stati effettuati alcuni interventi per schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica.

Una donna, sorpresa a rubare dispositivi informatici da un negozio di Borgo San Lorenzo, è stata denunciata per furto in esercizio commerciale, contestate anche guide in stato di ebbrezza: due trentenni ed una ragazza 23enne i destinatari dei provvedimenti di ritiro immediato della patente ed in un caso, per alcol oltre i limiti, è scattato il sequestro per la confisca dell’autovettura.

In quest’ultimo caso, peraltro, il conducente è stato fermato dai Carabinieri mentre percorreva contromano, ubriaco, una strada urbana a senso unico.  

Infine una donna 45enne è stata multata in un esercizio pubblico di Barberino di Mugello perché in stato di ubriachezza molesta ed un 23enne è stato segnalato alla Prefettura per la detenzione, per uso personale, di una modesta quantità di droga.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it