Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 29 aprile 2016 ore 17:28

Doppia gara sui pedali per il primo maggio

Due le gare dedicate agli esordienti

Il ciclo club appenninico ha organizzato per domenica due corse per ciclisti esordienti. Previsti premi speciali. Ecco il percorso con le tappe



BORGO SAN LORENZO — Prenderà avvio domenica a Luco la 33esima Coppa primo maggio festa dei lavoratori e il 12esimo trofeo Roberto Landi, la gara ciclistica categoria esordienti anno che vale come seconda prova del sesto Memorial Tommaso Cavorso.

L'evento prevede l'assegnazione anche di premi speciali quali la sesta targa Memorial Roberto Nencioli, per il direttore sportivo esordienti del primo anno, la sesta targa Memorial Franco Ballerini, per il direttore sportivo esordienti secondo anno e la quinta targa Memorial Emilio Margheri che andrà al vincitore del traguardo volante di Sagginale.

L'evento è organizzato dal Ciclo club appenninico 1907 con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

La prima gara riservata agli esordienti del primo anno partirà alle 19,15 da Piazza Borghini, mentre alle 10,30 è prevista la partenza degli esordienti secondo anno.

Il percorso per gli esordienti primo anno, lungo 29 chilometri, prende avvio da Luco di Mugello per poi proseguire verso Bivio di Figliano, Bivio di Senni, Bivio dei Cappuccini, Rotonda di Serravalle, Ponte di Serravalle, Bivio di Olmi, Ponte sulla Sieve, Borgo San Lorenzo, Rabatta, Sagginale, Bivio Olmi, Ponte Serrravalle, Rotonda Serravalle, Bivio dei Cappuccini, Bivio Senni, Bivio Figliano, fino al rientro per l'arrivo a Luco di Mugello.

Gli esordienti del secondo anno ripeteranno una parte del circuito lunga 8,3 chilometri per un totale di circa 37 chilometri.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione sono stati istituiti a Luco divieti di sosta e di transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità