Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 09 novembre 2022 ore 13:42

Asfalto nuovo sulla strada dissestata dalla frana

Il rifacimento della strada, da tempo in condizioni critiche, interessa un tratto di oltre 2 chilometri compreso anche l'area interessata da una frana



BORGO SAN LORENZO — Via al primo intervento di asfaltatura sulla strada Borgo-Luco per un totale di 190mila euro.

Il rifacimento della strada, da tempo in condizioni critiche, interesserà un tratto di oltre 2 chilometri dalla località Croce, direzione Borgo San Lorenzo, al bivio per Figliano e poi ancora interesserà tratti da dopo l’area della frana verso località Le Pergole.

Ecco le variazioni al transito.

Per il tratto compreso tra il bivio di Figliano e località Croce, a causa della larghezza della sede stradale, è prevista la chiusura al transito, in orario 8.00-18.00, per la durata delle operazioni di asfaltatura. Prevista la deviazione del trasporto pubblico locale sulla Via di Senni, verranno osservate le fermate presenti lungo il percorso.

Al termine del primo intervento le operazioni interesseranno la strada tra Le Pergole e l’incrocio per Figliano, in questo caso saranno predisposti sensi unici alternati.

La frana al bivio per Figliano sarà oggetto di un intervento di ripristino previsto in avvio entro la fine dell’anno, al termine verrà effettuata l’asfaltatura del pezzo di strada in corrispondenza dello smottamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità