Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 17:14

Arrestato il ladro del Trony

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Borgo hanno dato esecuzione all'arresto dell'uomo ritenuto responsabile del furto



BORGO SAN LORENZO — Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Firenze nei confronti di un cittadino georgiano ritenuto l’autore del furto di materiale elettronico avvenuto nell’ottobre 2016 al negozio Trony di Borgo San Lorenzo. 

Il giorno 25 ottobre 2017, approfittando di un momento propizio, qualcuno era entrato nell’esercizio commerciale ed aveva forzato una vetrina di esposizione del materiale elettronico asportando cinque macchine fotografiche digitali, per un valore complessivo di oltre tremila euro. Le indagini, avviate dai Carabinieri immediatamente dopo il fatto, hanno permesso di risalire al cittadino georgiano S.G. 33enne, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. All’uomo, ristretto al carcere di Sollicciano per altri fatti analoghi, è stato notificato il provvedimento restrittivo in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità