Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 04 giugno 2018 ore 11:37

Applausi del sindaco a uomini e donne del rugby

Complimenti di ai ragazzi vincitrici della Coppa delle Province. Le ragazze si sono laureate per il secondo anno campionesse toscane di Coppa Italia



BORGO SAN LORENZO — Complimenti ai ragazzi del Rugby Mugello arrivano dal sindaco e assessore allo sport di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni per la conquista della Coppa delle Province, che vanno ad aggiungersi a quelli che rivolge alle Amazzoni per il secondo anno consecutivo Campionesse toscane di Coppa Italia.

"Il Rugby Mugello si conferma società di rilevo toscano e nazionale -afferma il Sindaco -. Il primo posto in classifica della squadra maschile al trofeo delle Province è l'ennesima conferma del grande lavoro fatto e va ad aggiungersi alle vittorie delle Amazzoni, ai loro impegni con le squadre di A e alle tante iniziative con i più giovani. Una società che ben rappresenta i valori del rugby e di cui andiamo fieri. Complimenti ai ragazzi e alle amazzoni, agli allenatori, allo staff, al Presidente e a tutti coloro che compongono la Rugby Mugello, perché la vittoria di uno è la vittoria di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità