Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 10:51

Violenta lite nel locale, attività sospesa

La rissa fra tre persone risale ad alcuni giorni fa, in due sono rimasti feriti. Per l'esercizio pubblico è la seconda sospensione in due anni



BARBERINO DI MUGELLO — Era il 28 agosto quando fra due clienti di un locale sulle sponde del lago di Bilancino e un terzo soggetto è scoppiata una violenta lite, in seguito alla quale i due ventenni mugellani hanno riportato diverse lesioni mentre l'uomo di origini albanesi, già noto alle forze dell'ordine, ha fatto perdere le sue tracce.

I carabinieri indagano sulla vicenda che è costata al locale un provvedimento di sospensione dell’attività, per quindici giorni, emesso dal Questore di Firenze.

La sera della lite i militari intervennero sul posto, identificarono i feriti e sentirono diverse persone, tra addetti alla sicurezza e clienti del locale che avevano assistito alla lite, ma solo grazie alle testimonianze dei clienti riuscirono a identificare l’autore delle lesioni che però si era subito dileguato.

Per il locale si tratta della seconda sospensione di 15 giorni nel giro di due anni. Già in passato, infatti, i carabinieri avevano effettuato dei controlli di pubblica sicurezza e antidroga all'interno dell'esercizio, riscontrando talvolta fenomeni connessi all’uso di stupefacenti ed altre circostanze che avevano comportato, già nel giugno del 2016, un provvedimento di sospensione dell’attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità