Indietro

Pompieri a scuola di navigazione a Bilancino

Due settimane di corso intensivo per sedici vigili del fuoco che hanno conquistato la patente nautica per gestire le emergenze in acqua

BARBERINO DI MUGELLO — Il corso è finito lo scorso 27 aprile con la consegna della patente nautica a sedici vigili del fuoco. A indirlo è stata la Direzione Regione Toscana dei Vigili del Fuoco ed organizzato presso il Comando di Firenze. 

Buona parte del corso si è svolta sul lago di Bilancino, dove si trova il presidio dei vigili del fuoco. Gli allievi hanno utilizzato i mezzi in dotazione al Corpo nazionale. C'è stata però anche un'uscita in mare aperto in collaborazione con il personale della Sezione Navale del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Livorno. 

Tanto entusiasmo e grande capacità dimostrata dai sedici che hanno conquistato la patente e che hanno superato in modo brillante sia la prova scritta che quella pratica. 

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it