Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°25°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 12:18

Didattica a distanza anche per i più piccini

Da Lunedì sarà attivato un servizio gratuito per tutte le famiglie dei bambini e delle bambine che frequentano l'asilo nido comunale Pollicino



BARBERINO DI MUGELLO — Anche i bambini e le bambine del nido d'infanzia comunale Pollicino potranno fare attività da casa con le loro insegnanti.

Da Lunedì 20 Aprile sarà attivato un servizio gratuito che l'Amministrazione Comunale di Barberino metterà a disposizione di tutte le famiglie che hanno i bimbi al nido comunale. Al centro degli incontri attività motorie, canzoni e filastrocche, letture animate e narrazioni.

Il personale educativo della "Cooperativa Con Voi" ha proposto un'iniziativa che cerca di mantenere un legame tra il progetto pedagogico ed educativo del Nido da una parte, e i bambini e le famiglie dall'altra.

 In particolare verranno utilizzate le funzioni aggiuntive di Google, che potranno essere fruite con facilità, ma anche la piattaforma Zoom, o il semplice contatto telefonico e il sistema di messaggeria istantanea Whatsapp, oltre ai canali social della cooperativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità